Ciao a tutti! help!

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Ciao a tutti! help!

Messaggioda Simon » 02/11/2011, 16:25

Ciao a tutti mi chiamo Simone sono di Firenze e ho 24 anni.

Ciao Antonio.
Scrivo in questa sezione per presentarmi e per chiedere un parere. Una persone di mia conoscenza è stata colpita da un 'infezione di herpes Zoster che le ha provocato eruzioni in tutta la zona che comprende la fronte e l'occhio sinistro. Gli esami che ha fatto hanno evidenziato un calo drastico delle difese immunitarie.
Anche se il dolore lancinante dello Zoster le è passato dopo soli 4 giorni si tratta di una brutta infezione che in estremis potrebbe costarle la perdita parziale o totale della vista (occhio sinistro). Questa mia amica oltre agli antibiotici che le sono stati prescritti assume cloruro di magnesio e ci fa anche degli impacchi. Vista la situazione vorrei farle provare l'argento colloidale. Come posso procurarglielo nel minor tempo possibile?

Ho notato che nelle tue esperienze con l' aci hai già avuto modo di affrontare con efficacia l'herpes Zoster. Già che ci sei potresti dirmi qualcosa di più al riguardo? Grazie, lo apprezzerei molto :)
Simon

Re: Ciao a tutti! help!

Messaggioda ANTONIO55 » 02/11/2011, 19:30

Ciao Simone,
benvenuto sul Forum.
Per procurarti velocemente Argento Colloidale contatta il titolare della Tecnosalute e fatti spedire una confezione di AC Laser a 100 ppm.
L'esperienza che ho avuto io con l'Herpes Zoster si riferiva ad un mio amico che aveva la patologia sul petto.
La zona da trattare era di una ventina di cm quadrati.
Gli consigliai di fermare una grossa garza sterile con cerotti ai quattro lati della stessa e dopo averla inumidita con l'Aci (a quell'epoca non era ancora stato inventato l'AC Laser per cui ha usato l'Argento Colloidale Ionico) coprirla con un foglio di plastica per evitare la veloce evaporazione dell'Aci.
Il mio amico ripeté l'applicazione 3-4 volte al giorno e dopo una settimana il problema si risolse positivamente.
La persona di cui parli dovrebbe coprire la fronte nello stesso modo e dopo aver diluito 5 gocce di Ac Laser in 20-30 ml di acqua bidistillata (andrebbe bene anche l'acqua del rubinetto, perché l'AC Laser non si contamina come l'Aci elettrolitico, ma vista la zona è meglio usare acqua sterile) imbibire la garza e tenerla più tempo possibile umida.
Per l'occhio si possono instillare 2-3 gocce 3-4 volte al dì.
Questo il link dove trovi l'AC Laser : http://www.argento-colloidale.info/prezzi.htm
e qui il contatto email: info@argento-colloidale.info
Fammi sapere come andranno le cose.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni