Argento nanoparticelle della farmacia

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Argento nanoparticelle della farmacia

Messaggioda Golvellius » 02/05/2015, 21:44

Salve,
Documentandomi unicamente in rete tramite siti divulgativi sono venuto a conoscenza dei minerali colloidali, argento, oro, rame, silicio etc etc. Ho intenzione di provare quelli a nanoparticelle. Per il momento da internet mi sembra d'aver capito che il migliore argento nanoparticellare è della XXXXXX. Purtroppo non essendoci erboristerie farmacie o parafarmacie nella vicinanze della mia città che lo vendano e non volendo acquistare da internet. Ho provato vari prodotti. XXXXX u gtt della XXXXX, argento e oro colloidali della XXXXXX (oligoparticella). Sicuramente hanno contato. Anche l'influenza tosse e raffreddore sono stati meno forti e guarito prima e con febbre bassa. Chiedendo in varie farmacie della mia città una di queste si è offerta di farmi argento colloidale in nanoparticelle nel suo laboratorio. Gli ho detto espressamente che la concentrazione era a 10 ppm (parti per milione) e rigorosamente doveva essere a nanoparticelle e non ionico. Il loro prodotto mi ha spiazzato però per 2 motivi. Una boccia da un litro me l'han venduta a 19,50 euro circa, praticamente un tubo.... E già dal prezzo il prodotto non mi convince... Seconda cosa ero abituato a vederlo trasparente ed insapore invece questo ha color caramello, tinge, è scuro e sa un pochino di metallo al primo impatto sulla lingua. L'ho preso una volta sola 20 gocce ma non mi fido e non l'ho più toccato. La boccia è firmata col nome della farmacia dottoressa e dice argento colloidale np 10ppm 1 litro, poi riporta il numero del lotto e la scadenza al 10/2017. Mi posso fidare ad ingerirlo?!?
Golvellius

Re: Argento nanoparticelle della farmacia

Messaggioda Admin » 04/05/2015, 12:34

Scusa Golvellius, ma i nomi delle Ditte produttrici o rivenditrici dell'argento colloidale sono stati cancellati in quanto la pubblicità pur se involontaria, non è ammessa su questo forum se non autorizzata dall'Amministratore.
L'Amministratore
Immagine
Admin
Amministratore

Messaggioda Golvellius » 04/05/2015, 13:52

Ah daccordo. Aspetto risposte se mi posso fidare ad assumere oralmente quell'argento colloidale nanoparticellare. Costo basso e color caramello....
Golvellius

Messaggioda ANTONIO55 » 04/05/2015, 14:30

Golvellius ha scritto:Ah daccordo. Aspetto risposte se mi posso fidare ad assumere oralmente quell'argento colloidale nanoparticellare. Costo basso e color caramello....

Ciao Golvellius,
in effetti 19,50 euro per un litro di Argento Colloidale particellare mi sembra troppo poco.
Calcola che un litro di Argento Ionico prodotto con un generatore professionale sulla rete costa all'incirca 30 euro, mentre un particellare da 10 ppm costa molto di più, non potendolo produrre se non con apparecchiature molto costose.
L'Argento Ionico è trasparente, mentre quello particellare a detta di alcuni produttori deve essere colorato.
Io ho usato colloidi particellari da 10 a 1000 ppm assolutamente trasparenti e l'opinione comune è che i colloidi colorati siano in realtà formati da cluster grossolani o pieni di scorie (idrossidi OH) e quindi poco efficaci.
Un colloide color caramello sinceramente avrei difficoltà ad ingerirlo.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Argento Colloidale Ionico