Salve,
Documentandomi unicamente in rete tramite siti divulgativi sono venuto a conoscenza dei minerali colloidali, argento, oro, rame, silicio etc etc. Ho intenzione di provare quelli a nanoparticelle. Per il momento da internet mi sembra d'aver capito che il migliore argento nanoparticellare è della XXXXXX. Purtroppo non essendoci erboristerie farmacie o parafarmacie nella vicinanze della mia città che lo vendano e non volendo acquistare da internet. Ho provato vari prodotti. XXXXX u gtt della XXXXX, argento e oro colloidali della XXXXXX (oligoparticella). Sicuramente hanno contato. Anche l'influenza tosse e raffreddore sono stati meno forti e guarito prima e con febbre bassa. Chiedendo in varie farmacie della mia città una di queste si è offerta di farmi argento colloidale in nanoparticelle nel suo laboratorio. Gli ho detto espressamente che la concentrazione era a 10 ppm (parti per milione) e rigorosamente doveva essere a nanoparticelle e non ionico. Il loro prodotto mi ha spiazzato però per 2 motivi. Una boccia da un litro me l'han venduta a 19,50 euro circa, praticamente un tubo.... E già dal prezzo il prodotto non mi convince... Seconda cosa ero abituato a vederlo trasparente ed insapore invece questo ha color caramello, tinge, è scuro e sa un pochino di metallo al primo impatto sulla lingua. L'ho preso una volta sola 20 gocce ma non mi fido e non l'ho più toccato. La boccia è firmata col nome della farmacia dottoressa e dice argento colloidale np 10ppm 1 litro, poi riporta il numero del lotto e la scadenza al 10/2017. Mi posso fidare ad ingerirlo?!?