Prezzo ACI

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Prezzo ACI

Messaggioda Supertancio » 12/11/2014, 18:09

Buongiorno, ho acquistato in internet 1 l. Di ACI. per 70 euro.
ho visto molti generatori di ACI dai 150 ai 500 euro per questo mi chiedo se la produzione e' relativamente semplice perché l'argento colloidale ha un prezzo cosi elevato?
Vorrei comprare un generatore di argento colloidale potete consigliarmi uno ottimo?
Supertancio

Re: Prezzo ACI

Messaggioda ANTONIO55 » 13/11/2014, 9:26

Supertancio ha scritto:Buongiorno, ho acquistato in internet 1 l. Di ACI. per 70 euro.
ho visto molti generatori di ACI dai 150 ai 500 euro per questo mi chiedo se la produzione e' relativamente semplice perché l'argento colloidale ha un prezzo cosi elevato?
Vorrei comprare un generatore di argento colloidale potete consigliarmi uno ottimo?

Accidenti Supertancio ..... 70 euro è un furto bello e buono :o
Calcola che con 7 acquisti di quel prodotto pagato 70 euro ti compri il generatore professionale più performante al mondo e senza tema di smentita.
Mi dispiace tu sia capitato solo ora qui da noi altrimenti ti avrei consigliato diversamente.
Evidentemente quel rivenditore è un po' gargarozzone (come diciamo a Roma). :x
La spesa per produrre in proprio l'Aci non supera i 3 euro al litro, considerando l'acqua bidistillata, la bottiglia, gli utensili occorrenti e ogni altra spesa (senza contare il generatore che però con pochi litri prodotti è ammortizzato).
Ovviamente chi produce deve guadagnare qualcosa e 30 euro al litro (se fosse fatto rispettando sia le norme igieniche che utilizzando apparecchiature professionali) sarebbe un prezzo più o meno accettabile.
Purtroppo c'è ancora qualcuno che produce schifezze con le tre pile da 9 volt in serie :(
In ogni caso vai a vedere sul mio sito http://www.argentocolloidale.org le prove dei generatori di Aci così ti renderai conto, se tu ne volessi acquistare uno, qual è quello che vale di più sotto il profilo tecnico (e anche semplice da usare).
Puoi andare poi sul sito di Silver (Guido Ferioli) http://www.argento-colloidale.info/serie-look.htm e leggere le info su quel generatore.
A disposizione per ogni chiarimento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Supertancio » 13/11/2014, 11:16

Grazie Antonio, avevo immaginato che il prezzo pagato per un litro di ACI fosse troppo alto. In internet il
prezzo piu' basso che ho trovato e' quello. Anche in erboristeria la storia non cambia ti chiedono dai 10 ai 16 euro per 100 ml.
Non trovo nessuno che vende un litro di ACI a 30 euro.
Mi confermi che l'ACI prodotto con generatori che mi hai indicato (look 1.2) e' di ottima qualita?

Grazie Antonio
Supertancio

Messaggioda ANTONIO55 » 13/11/2014, 13:17

Supertancio ha scritto:Grazie Antonio, avevo immaginato che il prezzo pagato per un litro di ACI fosse troppo alto. In internet il
prezzo piu' basso che ho trovato e' quello. Anche in erboristeria la storia non cambia ti chiedono dai 10 ai 16 euro per 100 ml.
Non trovo nessuno che vende un litro di ACI a 30 euro.
Mi confermi che l'ACI prodotto con generatori che mi hai indicato (look 1.2) e' di ottima qualita?

Grazie Antonio

E' il migliore che possa essere prodotto con i generatori elettrolitici.
Di apparecchi di questo genere non c'è nient'altro di simile sul mercato mondiale.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Supertancio » 13/11/2014, 15:33

Ok, grazie. Ho acquistato il Look 1.2
Un ultima cosa.. Mi hai detto che un litro a 70 euro e' una ladrata.
Ho controllato in farmacia e ne hanno uno marca XXXXXX 10 ppm elettrolitico presumo XXX ml al costo di euro XX,XX cosa pensi?
Supertancio

Messaggioda ANTONIO55 » 14/11/2014, 8:28

Conosco quel prodotto, ma sulla sua efficacia non mi posso esprimere poichè non l'ho mai provato.
Scusami ma Il nome del prodotto è stato editato perchè lo statuto del Forum prevede autorizzazione da parte dell'Amministratore.
Se vuoi ti spiego in privato.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Supertancio » 14/11/2014, 12:05

Ok, grazie Antonio scusami per il nome del prodotto.
Attendo m.p.
Supertancio

Messaggioda Admin » 09/01/2015, 21:00

Il post dell'utente Dafrad è stato cancellato in quanto ritenuto offensivo.
Un conto è dire genericamente che un prodotto ionico che costa 70 euro è un furto, come ha fatto Antonio55, un conto è esprimersi con offese dirette a precisa Azienda come ha fatto l'utente Dafrad.
Di conseguenza sono stati cancellati anche i post di Antonio55.
L'utente Dafrad è stato bannato.
L'Amministratore
Immagine
Admin
Amministratore

Torna a Argento Colloidale Ionico