Dosaggio ACI per asma allergico e rinforzo immunitario

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Dosaggio ACI per asma allergico e rinforzo immunitario

Messaggioda mapa1978 » 10/09/2013, 17:57

Salve sono Valentina, voglio cominciare a curare la mia asma allergica con l,argento colloidale, da quello che ho letto in giro per l'asma dovrei riuscire ad inalarlo, 2 volte al giorno e per rinforzare le difese immunitarie prendere 3 cucchiai totali in una giornata, posso fare tutt'e 2 i dosaggi? ;)
mapa1978

Re: Dosaggio ACI per asma allergico e rinforzo immunitario

Messaggioda ANTONIO55 » 10/09/2013, 18:36

Ciao Valentina,
benvenuta nel Forum.
Il modo migliore per utilizzare l'Ac per le patologie delle prime vie respiratorie è proprio l'aerosol.
E' consigliabile farne quanti più possibili durante la giornata (magari di pochi minuti ciascuno e con pochi millilitri di prodotto nell'ampolla ad es. 5/10 ml) piuttosto che uno solo o due.
L'Argento Colloidale si può assumere anche oralmente senza problemi in concomitanza con l'aerosol (ma in maniera differita ovviamente).
Per 3 cucchiai credo tu intendessi parlare dell'Argento Colloidale Ionico e non del particellare che necessita di molto meno prodotto (5/10 gocce per volta).
Fammi saper come proseguirà la cosa.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda mapa1978 » 14/09/2013, 10:36

Grazie mille Antonio, si intendevo argento colloidale ionico, al più presto dovrei cominciare perchè l'asma in autunno mi distrugge, faccio questa prova.... Sennò devo tornare al desensibilizzante :cry:
mapa1978

Messaggioda ANTONIO55 » 14/09/2013, 19:28

Ok facci sapere come proseguirà la cosa.
Semmai potrai sempre provare l'Argento "particellare" dal momento che non c'è alcun effetto collaterale, ma solo effetti benefici.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda mapa1978 » 04/10/2013, 16:29

Ciao, adesso posso parlarti della mia esperienza, è ottimo , se ho mal di gola, sempre x l'allergia, và via in 5 minuti, poi dopo una settimana dalla copertura di base, cioè preso mattina e sera a casa avevo i bimbi con l'influenza e io niente; mi sono fatta coraggio e l'ho usato per mio figlio, soffre di asma e ha rischiato per l'ennesima volta di andare a finire all'ospedale, ho fatto l'aerosol convenzionale con il cortisone ma ho dato il dosaggio di argento colloidale ionico mattina e sera, l'asma l'ha avuta solo un giorno, in 2 giorni la tosse è passata e adesso ha solo muco da espettorare, per me un miracolo, la primavera scorsa per lo stesso attacco ricoverato una settimana con antibiotico, ossigeno, flebo. Ora ho trovato quello concentrato da 100 ml, mi sapresti dire il dosaggio? Sempre per la copertura da influenze, per grandi e bimbi? Grazie mille, siete diventati un punto di riferimento, è stata una delusione sapere che i medici in fondo non ci vogliono veramente curare e prescrivono prodotti altamente dannosi...:(
mapa1978

Messaggioda ANTONIO55 » 04/10/2013, 20:59

mapa1978 ha scritto:Ciao, adesso posso parlarti della mia esperienza, è ottimo , se ho mal di gola, sempre x l'allergia, và via in 5 minuti, poi dopo una settimana dalla copertura di base, cioè preso mattina e sera a casa avevo i bimbi con l'influenza e io niente; mi sono fatta coraggio e l'ho usato per mio figlio, soffre di asma e ha rischiato per l'ennesima volta di andare a finire all'ospedale, ho fatto l'aerosol convenzionale con il cortisone ma ho dato il dosaggio di argento colloidale ionico mattina e sera, l'asma l'ha avuta solo un giorno, in 2 giorni la tosse è passata e adesso ha solo muco da espettorare, per me un miracolo, la primavera scorsa per lo stesso attacco ricoverato una settimana con antibiotico, ossigeno, flebo. Ora ho trovato quello concentrato da 100 ml, mi sapresti dire il dosaggio? Sempre per la copertura da influenze, per grandi e bimbi? Grazie mille, siete diventati un punto di riferimento, è stata una delusione sapere che i medici in fondo non ci vogliono veramente curare e prescrivono prodotti altamente dannosi...:(

Non mi sarei aspettato niente di diverso :D
Hai detto che hai trovato quello concentrato da 100 ml.... forse intendevi dire da 100 p.p.m. cioè 100 parti per milione o parli proprio delle confezioni da 100 ml (millilitri)?
In quel caso probabilmente la densità è di 10 p.p.m. Solo il Ferioli vende l'Ac particellare a 100 p.p.m.
Grazie per la tua testimonianza che gentilmente dovresti postare nella sezione appropriata ( viewforum.php?f=7) affinché sia di più facile lettura dagli utenti interessati ai risultati che hai ottenuto.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda mapa1978 » 04/10/2013, 21:17

Ho trovato il formato da 100 ml da 20 ppm
mapa1978

Messaggioda ANTONIO55 » 05/10/2013, 13:24

mapa1978 ha scritto:Ho trovato il formato da 100 ml da 20 ppm

La dose sarebbe di 15 gocce sublinguali per gli adulti e 5 gocce per i bambini alla densità di 10 ppm, quindi con densità doppia le dosi andrebbero dimezzate.
Ammesso che quel prodotto sia argento colloidale particellare e non ionico (che oltre 13 ppm è scarsamente efficace a causa dell'aggregazione delle particelle in cluster più grandi).
Non conoscendo il prodotto che hai acquistato, quanto sopra vale in linea generale.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda mapa1978 » 10/10/2013, 8:37

Nella confezione c'è scritto argento colloidale ionico, 20ppm, l'ho trovato in farmacia a Palermo, vedremo se funziona come l'altro, sempre grazie mille seguirò i tuoi dosaggi
mapa1978

Torna a Argento Colloidale Ionico