Miosite da corpi inclusi chiedo info

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Miosite da corpi inclusi chiedo info

Messaggioda canaglia » 06/05/2013, 10:06

Salve a tutti,

la mamma di un mio caro amico si è malata di miosite da corpi inclusi, lei è malata da circa due anni e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienze a riguardo con l'ACI.

ve lo chiedo perchè un ragazzo di 30 anni con la stessa malattia è morto di arresto cardiaco dopo 3 mesi dall'inizio della malattia a dire dei medici, quindi pensavo che potesse essere un virus provocato da batteri o altro, non saprei

grazie anticipatamente
canaglia

Re: Miosite da corpi inclusi chiedo info

Messaggioda ANTONIO55 » 06/05/2013, 11:12

canaglia ha scritto:Salve a tutti,

la mamma di un mio caro amico si è malata di miosite da corpi inclusi, lei è malata da circa due anni e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienze a riguardo con l'ACI.

ve lo chiedo perchè un ragazzo di 30 anni con la stessa malattia è morto di arresto cardiaco dopo 3 mesi dall'inizio della malattia a dire dei medici, quindi pensavo che potesse essere un virus provocato da batteri o altro, non saprei

grazie anticipatamente

Personalmente non ho testimonianze in merito.
A quanto risulta da quanto si può trovare scritto su Internet, non si conosce l'eziologia che scatena tale patologia.
Se l'artefice fosse un virus o un particolare batterio l'Ac si potrebbe anche usare, ma bisogna rimettersi in questo caso al giudizio dei medici.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Argento Colloidale Ionico