pseudomonas aeruginosa

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

pseudomonas aeruginosa

Messaggioda debby » 05/04/2013, 23:14

Buon giorno.
scrivo per avere un consiglio su come trattare un ulcera infetta da pseudomonas aeruginosa. il medico di base dopo aver fatto un tampone alla lesione di mia madre ha scoperto che è infestata da questo battere. le ha prescritto l'antibiotico ciprofloxacina anche se mi ha detto che il migliore sarebbe il meropeneme ma essendo un antibiotico ospedaliero non lo può prescrivere lui. Vorrei avere un consiglio su come e quanto ACI usare ( direttamente sulla ferita o assunto per bocca? e in che quantità) La lesione è abbastanza profonda e quindi ci preoccupa molto. ringrazio per l'attenzione
debby

Re: pseudomonas aeruginosa

Messaggioda ANTONIO55 » 06/04/2013, 18:26

debby ha scritto:Buon giorno.
scrivo per avere un consiglio su come trattare un ulcera infetta da pseudomonas aeruginosa. il medico di base dopo aver fatto un tampone alla lesione di mia madre ha scoperto che è infestata da questo battere. le ha prescritto l'antibiotico ciprofloxacina anche se mi ha detto che il migliore sarebbe il meropeneme ma essendo un antibiotico ospedaliero non lo può prescrivere lui. Vorrei avere un consiglio su come e quanto ACI usare ( direttamente sulla ferita o assunto per bocca? e in che quantità) La lesione è abbastanza profonda e quindi ci preoccupa molto. ringrazio per l'attenzione

Tempo fa un utente di questo Forum ha testimoniato qualcosa a proposito del trattamento con l'Aci e che ha ottenuto risultati positivi.
Io non ho esperienza diretta con il batterio in questione, ma credo che il Ferioli saprà consigliarvi su come operare.
Potete contattarlo all'account del suo sito: info@argento-colloidale.info
Antonio
ANTONIO55

Re: pseudomonas aeruginosa

Messaggioda debby » 06/04/2013, 21:02

grazie mille
debby

Torna a Argento Colloidale Ionico