ARGENTO PER MALATI DI SENSIBILITA' CHIMICA MULTIPLA

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

ARGENTO PER MALATI DI SENSIBILITA' CHIMICA MULTIPLA

Messaggioda Max » 13/06/2012, 12:16

Salve a tutti e un sentito grazie ad Antonio per le puntuali ed esaurienti spiegazioni ad ogni domanda che gli ho fatto.
Vi chiedo se qualcuno di voi soffre, o a conoscenti che soffrono, di sensibilità chimica multipla (MCS) ed elettrosensibilità ed hanno usato i prodotti di Ferioli a base di argento senza reazioni e magari hanno avuto qualche giovamento.
Io purtroppo soffro di questa terribile malattia, indotta dalle terapia della nostra cara medicina ufficiale, da ormai 7 anni e dopo un anno dal suo manifestarsi ci sono quasi rimasto secco.
Sono stato salvato da terapie in flebo prive di eccipienti e conservanti fatte in un ambiente appositamente decontaminato (non vi dico i costi), prima in Germania e poi in America.
Tutt'oggi debbo fare felbo periodiche a domicilio importando i prodotti dall'estero (potete immaginare la trafila in un paese come il nostro, dove questa malattia non è riconosciuta e se ti va fatta bene ti danno del matto).
Purtroppo una cura definitiva non esiste.
Chiaramente non posso curare eventuali infezioni con gli antibiotici perché la reazione che avrei ucciderebbe prima me dei batteri.
Le felbo che faccio contengono sostanze (tra cui alte dosi di vit. c) che aiutano a curare le infezioni, ma in certi casi non risolvono.
Vista che la mia è una sindrome immunotossica, quando mi becco un'infezione, o non riesco a curare quelle croniche già presenti, la sintomatologia dell'MCS peggiora sommandosi a quella dell'infezione.
In passato, prima dell'MCS, ho fatto uso di ACI prodotto seguendo le istruzioni riportate sul forum di XmX ed ho avuto discreti risultati.
Oggi, se dovessi optare per una scelta fra i prodotti di Tecnosalute, sceglierei per primo il Laser e per secondo l'ACI. Escludo a priori il super attivato perché contiene un eccipiente con cui non vado d'accordo.

QUEL CHE VORREI CHIEDERVI, E NON SI SCHERZA CON L'MCS, A PARTE LA SFORTUNA DI ESSERE EVENTUALMENTE DIVENTATO ALLERGICO AL METALLO, SECONDO VOI POTREI TENTARE DI UTILIZZARE I PRODOTTI DI FERIOLI. SONO VERAMENTE PURI E DI OTTIMA QUALITA'?

Se ci sono persone che soffrono di MCS, o loro conoscenti, che leggono questo post e vogliono avere maggiori informazioni in merito alle terapie che si fanno all'estero, sono disponibilissimo ad uno scambio di informazioni. L'MCS è una malattia terribile ma, con pazienza e sacrificio, si può migliorare parecchio e io sono fra le prove viventi.

GRAZIE A TUTTI VOI!

Max
Max

Torna a Argento Colloidale Ionico