Argento Mesosilver e prezzo

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: Argento Mesosilver e prezzo

Messaggioda Maksim » 15/03/2012, 18:13

Antonio, .... mi fai sorridere, io me lo autoproduco l'argento ...e con l'ausilio di esperti con gli occhi a mandorla, a breve vedrai... innonderemo il mercato di generatori elettrolitici di eccelsa qualità, e questo ti deve far capire il mio punto di vista sull'ACI : perchè funziona benissimo. Quindi.... produttori di argento e affini, siete avvisati! Cambiate mestiere :)))
Maksim

Messaggioda Maksim » 15/03/2012, 18:15

Purtroppo, non vi è altra strada che farlo produrre all'umile popolo, che ne ha veramente bisogno. ... Sai che stiamo lavorando a fare anche un bel mini concentratore sottovuoto per prodursi acqua bidistillata,... a presto avrai miei notizie.
Maksim

Messaggioda ANTONIO55 » 15/03/2012, 18:33

Maksim ha scritto:Antonio, .... mi fai sorridere, io me lo autoproduco l'argento ...e con l'ausilio di esperti con gli occhi a mandorla, a breve vedrai... innonderemo il mercato di generatori elettrolitici di eccelsa qualità, e questo ti deve far capire il mio punto di vista sull'ACI : perchè funziona benissimo. Quindi.... produttori di argento e affini, siete avvisati! Cambiate mestiere :)))

Visto i tuoi interventi sul Forum Xmx avevo capito tutt'altro.
Comunque non venirlo a dire a me che l'Aci funziona benissimo ma a qualcun altro e tu sai a chi mi riferisco. :D
Per i generatori degli occhi a mandola: Prosit :)
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 15/03/2012, 18:34

Maksim ha scritto:Purtroppo, non vi è altra strada che farlo produrre all'umile popolo, che ne ha veramente bisogno. ... Sai che stiamo lavorando a fare anche un bel mini concentratore sottovuoto per prodursi acqua bidistillata,... a presto avrai miei notizie.

Ari Prosit. :D
ANTONIO55

Messaggioda Maksim » 15/03/2012, 19:00

Allora...Cin Cin :))))
Maksim

Messaggioda ANTONIO55 » 16/03/2012, 9:08

Maksim ha scritto:Allora...Cin Cin :))))

Ho scritto Prosit proprio per evitare Cin Cin. :lol:
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 19/02/2013, 10:47

Maksim ha scritto:Antonio, .... mi fai sorridere, io me lo autoproduco l'argento ...e con l'ausilio di esperti con gli occhi a mandorla, a breve vedrai... innonderemo il mercato di generatori elettrolitici di eccelsa qualità, e questo ti deve far capire il mio punto di vista sull'ACI : perchè funziona benissimo. Quindi.... produttori di argento e affini, siete avvisati! Cambiate mestiere :)))

E' passato un anno e dell'inondazione di generatori eccelsi, neanche l'ombra :roll:
ANTONIO55

Precedente

Torna a Argento Colloidale Ionico