Argento Mesosilver e prezzo

Su questo Forum possiamo discutere di tutto ciò che riguarda l'Argento Colloidale Ionico.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Argento Mesosilver e prezzo

Messaggioda flomant » 26/02/2012, 14:31

Ciao Antonio ho visto questo prodotto :Hot Tub Silver® - 200 ppm Flacone PVC 500 mL Prezzo: € 69,90 importato da una ditta Pugliese e prodotto in America dalla Mesosilver. Non voglio metterti in difficolta' ma volevo un tuo asettico giudizio in confronto al Laser di Ferioli. Quello di Ferioli 100 ml a 100 ppm costa 55 euro, questo ben 500 ml a 200 ppm costa solo 69 euro.....C'e' qualcosa che non va? Forse e' solo per uso esterno e mon puo' essere ingerito o c'e' dell'altro? Grazie ed un saluto.Gianni
flomant

Re: Argento Mesosilver e prezzo

Messaggioda ANTONIO55 » 27/02/2012, 8:51

flomant ha scritto:Ciao Antonio ho visto questo prodotto :Hot Tub Silver® - 200 ppm Flacone PVC 500 mL Prezzo: € 69,90 importato da una ditta Pugliese e prodotto in America dalla Mesosilver. Non voglio metterti in difficolta' ma volevo un tuo asettico giudizio in confronto al Laser di Ferioli. Quello di Ferioli 100 ml a 100 ppm costa 55 euro, questo ben 500 ml a 200 ppm costa solo 69 euro.....C'e' qualcosa che non va? Forse e' solo per uso esterno e mon puo' essere ingerito o c'e' dell'altro? Grazie ed un saluto.Gianni

Ciao Gianni,
l'Aci segnalato come scritto da te a fine post è specifico per l'utilizzo in vasche idromassaggio o piscine e quindi non può essere assunto oralmente. Hanno prodotto l'Aci a quella densità affinchè una volta diluito in grandi quantità di acqua abbia ancora una certa capacità battericida.
Io comunque starei alla larga da prodotti colorati che possono indicare due cose:
1) se l'Aci è di produzione elettrolitica vuol dire che è stata superata la densità critica (13 ppm) per cui le particelle si sono aggregate in cluster più grandi e quindi meno efficaci (oltre alla possibilità di avere nel liquido finale anche degli idrossidi OH- dovuti alle scorie degli elettrodi) ed in questo modo quelle particelle riflettono la luce, mentre se avessero mantenuto la dimensione più piccola possibile (alcuni nanometri) non potrebbero in alcun modo colorare il prodotto finale.
2) l'Aci è di produzione chimica e quindi la colorazione è dovuta alle sostanze chimiche residue che non sono state eliminate a causa dell'eccessivo costo che avrebbe il prodotto finale. Basta una semplice analisi chimica (comunque costosa) per rilevare tali tracce residue.
Per il resto della domanda hai un M.P.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Maksim » 10/03/2012, 18:42

Salve, ho letto la vostra discussione, volevo capire cosa sapete di Mesosilver Hottub, ne ho appena comprati due flacconi dall'Importatore italiano. Ma parlate di prodotto chimico colorato, per favore potete essere più chiari? Sto assumendo il Mesosilver da due mesi, e mi trovo benissimo, al pari del Laser ... Cosa sapete del Mesosilver, che io ancora non so? Grazie
Maksim

Messaggioda SHANTI » 11/03/2012, 12:58

Maksim ha scritto:Salve, ho letto la vostra discussione, volevo capire cosa sapete di Mesosilver Hottub, ne ho appena comprati due flacconi dall'Importatore italiano. Ma parlate di prodotto chimico colorato, per favore potete essere più chiari? Sto assumendo il Mesosilver da due mesi, e mi trovo benissimo, al pari del Laser ... Cosa sapete del Mesosilver, che io ancora non so? Grazie

Ma come Maksim, una persona così informata sull’Aci e sul rivenditore italiano del Mesosilver viene a fare una domanda del genere su questo forum??? :shock:
Potevi almeno cambiare nick (ah no ma forse mi sbaglio l'altro è Maksimxxx) http://xmx.forumcommunity.net/?t=46108945&st=15 anche se usa gli stessi ... tre puntini. :D
Comunque non ti preoccupare anche se quel prodotto è ad uso esclusivamente cosmetico, "skin conditioner", condizionamento della pelle; sono realizzati secondo i più alti standard di sicurezza GMP e quindi vai tranquillo. :roll:
Però ci fa piacere che usi anche l'argento Laser del Ferioli. ;)
SHANTI

Messaggioda Maksim » 13/03/2012, 11:56

... ACI, in questione "pare" registrato come "dispositivo per l'irrigazione o il lavaggio degli orifizi del corpo" , secondo voi è ACI da bere? Però se non costasse un'esagerazione lo metterei in vasca idro, così avrei anche io la via vasca "placcata d'Argento 1000" !!!! Quasi quasi ci provo....visto che funziona, magari meglio del cosmetico .... pubblicizzato.
Maksim

Messaggioda ANTONIO55 » 14/03/2012, 23:01

Maksim ha scritto:... ACI, in questione "pare" registrato come "dispositivo per l'irrigazione o il lavaggio degli orifizi del corpo" , secondo voi è ACI da bere? Però se non costasse un'esagerazione lo metterei in vasca idro, così avrei anche io la via vasca "placcata d'Argento 1000" !!!! Quasi quasi ci provo....visto che funziona, magari meglio del cosmetico .... pubblicizzato.

Ciao Maksim
se vuoi risparmiare rispetto all'Ac Laser (che sicuramente è da bere) prova quest'altro prodotto del Ferioli : http://www.argentocolloidale.org/novita2.htm
Costa meno della metà ed è molto più efficace pur avendo una densità di 10 ppm così almeno la finiranno con la storia della tossicità dell'Ac a maggiore densità ed inoltre su quel link trovi le analisi del CNR con tutto il rispetto per il Laboratorio di Bari :)
Una bella vasca idro placcata d'argento che emette ioni di continuo durante l'abluzione ... mica male come idea :D
Ma con tutte quelle bolle d'acqua e ioni argento non è che poi si creano troppe ... sinuosità sulla pelle? :shock:
Mi è stato detto, ma non so se è vero ... che questo nuovo prodotto è molto efficace contro la rogna delle piante di olivo...
Sarà da provare prima o poi.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Maksim » 15/03/2012, 11:09

Antò....lasciare stare gli ulivi, sono da migliaia di anni, sul nostro territorio(al centro e sud del territorio Italia), ...e resistono a tutto.
Gli interessi in giochi sulle nanodispersioni , lo sai, sono il futuro .... migliardi di dollari/euro, che fanno gola a tutti. Speriamo, CARO COLLEGA, che qualcuno di noi abbia ragione, colorato o no, alla fine, ipotizzo come andrà a finire...Le multinazionali faranno piazza pulita come sempre.... siamo già sotto regime. O no? Tu produci e fai bene a trovare partner validi per andare avanti ma ti sconsiglio vivamente di guardare ad Est.... perchè per esperienza personale (20 anni ... )non è mai uscito nulla di buono. Le idee ed i progetti anche formidabili ma la gente, totalmente inaffidabile. Fai attenzione inoltre a mettere le basi altrove... meglio casa propria... Un consiglio ( A proposito il tuo è un buon prodotto, ma anche l'ACI lo è, perchè ne consumo una quantità inimmaginabile (piante di ulivo comprese :). Aspetto un tuo cenno per incontrarti personalmente, magari negli USA...
Maksim

Messaggioda ANTONIO55 » 15/03/2012, 11:46

Maksim ha scritto:Antò....lasciare stare gli ulivi, sono da migliaia di anni, sul nostro territorio(al centro e sud del territorio Italia), ...e resistono a tutto.
Gli interessi in giochi sulle nanodispersioni , lo sai, sono il futuro .... migliardi di dollari/euro, che fanno gola a tutti. Speriamo, CARO COLLEGA, che qualcuno di noi abbia ragione, colorato o no, alla fine, ipotizzo come andrà a finire...Le multinazionali faranno piazza pulita come sempre.... siamo già sotto regime. O no? Tu produci e fai bene a trovare partner validi per andare avanti ma ti sconsiglio vivamente di guardare ad Est.... perchè per esperienza personale (20 anni ... )non è mai uscito nulla di buono. Le idee ed i progetti anche formidabili ma la gente, totalmente inaffidabile. Fai attenzione inoltre a mettere le basi altrove... meglio casa propria... Un consiglio ( A proposito il tuo è un buon prodotto, ma anche l'ACI lo è, perchè ne consumo una quantità inimmaginabile (piante di ulivo comprese :). Aspetto un tuo cenno per incontrarti personalmente, magari negli USA...

Tutto il tuo discorso è indirizzato a Guido Ferioli alias Silver e non a me che sono solo un suo indegno discepolo e divulgatore della materia.
ANTONIO55

Messaggioda Maksim » 15/03/2012, 12:47

Ma per certi aspetti ne sei il suo "alter ego". Vedo il lato positivo di tutto: non sei affatto un indegno discepolo, anzi. Poi, finisco qui: ben venga oggi in Italia, un offerta ricca e diversificata di prodotti colloidali. Vedrai che alla fine, tutto questa sarà a diretto vantaggio del consumatore.
Maksim

Messaggioda ANTONIO55 » 15/03/2012, 12:52

Maksim ha scritto:Ma per certi aspetti ne sei il suo "alter ego". Vedo il lato positivo di tutto: non sei affatto un indegno discepolo, anzi. Poi, finisco qui: ben venga oggi in Italia, un offerta ricca e diversificata di prodotti colloidali. Vedrai che alla fine, tutto questa sarà a diretto vantaggio del consumatore.

Assolutamente d'accordo con te Maksim, e tra voi venditori vinca il migliore. :D
Antonio
ANTONIO55

Prossimo

Torna a Argento Colloidale Ionico